Facebook “solo per adulti”.

Quello che sai di Facebook potrebbe essere completamente sbagliato.

Tutti sono capaci di fare advertising su Facebook acquistando qualche promozione. Ma qual è la differenza tra chi spende e basta e chi, invece, trae dei guadagni reali da quell’investimento?

Qual è il confine tra chi sviluppa un modello di business scalabile sfruttando l’enorme potenzialità delle ads di Facebook e chi, alla fine della sua esperienza, si ritrova più confuso di prima?

La differenza sta nella conoscenza di Facebook e di come funzionano le Facebook Ads.

Facebook Ads senza tecnicismi. 

È importante comprendere che lanciare una campagna di Facebook Ads non è solo una questione tecnica. O meglio, non è solo una questione tecnica.

Prima di decidere se Facebook Ads sia la soluzione adatta alle tue esigenze di business, è fondamentale capire qual è la filosofia alla base di Facebook.

Facebook si è trasformata da una semplice vetrina privata a diventare la più grande vetrina commerciale del mondo, visitata ogni giorno da decine di milioni di utenti in tutto il mondo.

Il segreto per fare in modo che anche la tua vetrina venga visitata sta nel comprendere il meccanismo che muove Facebook e le sue Ads.

Ma come funziona Facebook?

Facebook segue logiche imprenditoriali molto strette. Una delle prime regole del buon imprenditore non è solo guadagnare, ma anche saper ottimizzare.

Per questo motivo, se sei tra coloro che pensano di poter guadagnare su Facebook spendendo poco, è meglio dirottare le tue risorse altrove, perché Facebook non ti aiuterà a crescere.

Facebook basa il suo algoritmo su un sistema misto di asta al rialzo e qualità dei contenuti proposti. È seguendo questo sistema che Facebook sceglie e sostiene chi merita di avere più visibilità e maggiori opportunità di business.

Quindi è solo una questione di soldi?

Chi ne ha di più si mangia la fetta più grande della torta di Facebook?

Se stai pensando che solo chi ha soldi per investire possa emergere su Facebook, ti sbagli. Seguendo i miei video, capirai perché e, soprattutto, comprenderai come usare le tue risorse al meglio per trasformare Facebook in una vera opportunità di cambiamento.

Inizia da qui, perché il cambiamento non è solo tecnica, ma parte da te e dalla tua voglia di farlo davvero.

Torna in alto